Clicca sulle domande per leggere le risposte
Si tratta di olio extravergine di oliva nuovo?
Si, l’olio extravergine di oliva che offriamo ai nostri clienti è sempre dell’ultima campagna olearia disponibile.
Non mescoliamo l’olio della campagna precedente con quello nuovo; ma confezioniamo esclusivamente l’olio extravergine d’oliva nuovo.
Voglio assaggiare l'olio extravergine di oliva. Come posso fare?
Diamo la possibilità ai nostri clienti di degustare l’olio extravergine d’oliva prima di effettuare un ordine consapevole.
E’ possibile richiedere il kit d’assaggio gratuitamente.
Visita la pagina Kit degustazione e richiedi il kit.
Perchè acquistare su Genuiner?
Acquistare sul nostro sito significa tornare a “fidarsi” della piccola azienda agricola condotta con passione da una famiglia che ti consiglia il proprio olio prodotto dalla propria terra e con tanti sacrifici.
Da quanto tempo esiste Genuiner? Posso fidarmi?
Si certo! La nostra azienda ha origine nel 1930 portando avanti con passione la coltivazione dei terreni per la produzione di olio extravergine di oliva e altri prodotti siciliani con attenzione nella cura della natura.
Come è possibile pagare?
Il nostro negozio on line ha attive le seguenti modalità di pagamento:
- Paypal;
- Carte di credito/prepagate Visa e Mastercard;
- Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, al fine di velocizzare le operazioni di evasione ordine, il cliente dovrà far pervenire entro 24 ore dall’ordine la copia contabile del bonifico effettuato all’indirizzo e-mail: info@genuiner.it
La copia deve riportare il codice CRO dell’operazione bancaria effettuata ed andata a buon fine. In caso di mancato invio del documento entro le tempistiche previste l’ordine automaticamente verrà annullato dal sistema. Si rammenta che l’ordine verrà affidato al corriere solo ed esclusivamente all’effettivo accredito del pagamento.
Con quali corrieri spedite?
Per tutte le spedizioni, Genuiner si avvale della partnership con BRT, SDA, Poste Italiane e GLS.
Grazie ai nostri sistemi avrai modo di tenere traccia al tuo ordine dal momento in cui l’ordine viene spedito fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che hai indicato.
Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.
Cosa posso avere le spedizioni gratis?
Fate spedizioni all'estero?
Si certo, in questo momento abbiamo attive le spedizioni standard per Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia e Ungheria
Se non sei di queste nazioni e vuoi ricevere i nostri prodotti, contattaci a info@genuiner.it per conoscere gli eventuali costi.
Per l’estero la spedizione gratuita al momento non è consentita.
Se faccio un ordine il sabato o la domenica, quando viene spedito?
Gli ordini pervenuti dal sabato alla domenica verranno messi in lavorazione a partire da lunedì/mattina in ordine cronologico di transazione. Dopo di che verranno affidati al corriere e spediti nel più breve tempo possibile.
Se il mio ordine arriva errato o danneggiato?
Genuiner garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione ti basterà inviare una mail a info@genuiner.it o telefonare al +39 331 81 89 923 . Valuteremo con te cosa fare.
Importante: Prima di accettare i pacchi controllate l’integrità dello stesso. Se avete dubbi sull’effettiva integrità della confezione, potete “accettare con riserva” la spedizione e, dopo la verifica, comunicare eventuali prodotti danneggiati.
Posso contattarvi anche dopo la vendita?
Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:
- E-mail all’indirizzo: info@genuiner.it
- Telefono al recapito +39 331 81 89 923
- Contattandoci tramite la chat di supporto presente sul sito web.
Voglio acquistare un grosso quantitativo di olio. Cosa devo fare?
Abbiamo riservato una pagina dedicata per il settore Ho.Re.Ca, grossisti o gruppi di acquisto.
Visita la pagina dedicata e scopri le offerte riservate: