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Si, l’olio extravergine di oliva che offriamo ai nostri clienti è sempre dell’ultima campagna olearia disponibile.

Non mescoliamo l’olio della campagna precedente con quello nuovo; ma confezioniamo esclusivamente l’olio extravergine d’oliva nuovo.

Diamo la possibilità ai nostri clienti di degustare l’olio extravergine d’oliva prima di effettuare un ordine consapevole.

E’ possibile richiedere il kit d’assaggio gratuitamente.

Visita la pagina Kit degustazione e richiedi il kit.

Acquistare sul nostro sito significa tornare a “fidarsi” della piccola azienda agricola condotta con passione da una famiglia che ti consiglia il proprio olio prodotto dalla propria terra e con tanti sacrifici.

Si certo! La nostra azienda ha origine nel 1930 portando avanti con passione la coltivazione dei terreni per la produzione di olio extravergine di oliva e altri prodotti siciliani con attenzione nella cura della natura.

Il nostro negozio on line ha attive le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal;
  • Carte di credito/prepagate Visa e Mastercard;
  • Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, al fine di velocizzare le operazioni di evasione ordine, il cliente dovrà far pervenire entro 24 ore dall’ordine la copia contabile del bonifico effettuato all’indirizzo e-mail: info@genuiner.it 
    La copia deve riportare il codice CRO dell’operazione bancaria effettuata ed andata a buon fine. In caso di mancato invio del documento entro le tempistiche previste l’ordine automaticamente verrà annullato dal sistema. Si rammenta che l’ordine verrà affidato al corriere solo ed esclusivamente all’effettivo accredito del pagamento.

Per tutte le spedizioni, Genuiner si avvale della partnership con BRT, SDA, Poste Italiane e GLS.

Grazie ai nostri sistemi avrai modo di tenere traccia al tuo ordine dal momento in cui l’ordine viene spedito fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che hai indicato.

Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare. Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita per una spesa pari o superiore a 80€ attualmente solo per l’Italia.

Si certo, in questo momento abbiamo attive le spedizioni standard  per Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia e Ungheria

Se non sei di queste nazioni e vuoi ricevere i nostri prodotti, contattaci a info@genuiner.it per conoscere gli eventuali costi.

Per l’estero la spedizione gratuita al momento non è consentita.

Gli ordini pervenuti dal sabato alla domenica verranno messi in lavorazione a partire da lunedì/mattina in ordine cronologico di transazione. Dopo di che verranno affidati al corriere e spediti nel più breve tempo possibile.

Genuiner garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione ti basterà inviare una mail a info@genuiner.it o telefonare al +39 331 81 89 923 . Valuteremo con te cosa fare.

Importante: Prima di accettare i pacchi controllate l’integrità dello stesso. Se avete dubbi sull’effettiva integrità della confezione, potete “accettare con riserva” la spedizione e, dopo la verifica, comunicare eventuali prodotti danneggiati.

Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

Abbiamo riservato una pagina dedicata per il settore Ho.Re.Ca, grossisti o gruppi di acquisto.

Visita la pagina dedicata e scopri le offerte riservate: